Ella Legge, la bimba che mostra il dito medio alla recita di Natale

Ella Legge, la bimba di 5 anni mostra il dito medio alla recita di Natale e la madre posta la foto su Fb. La foto diventa virale

Ella Legge
Maldon, Essex (Inghilterra) – Mostra il dito medio alla recita di Natale. Ella Legge è la bimba di 5 anni che da qualche giorno è al centro dell’attenzione da parte dei media britannici. Il motivo è che alla recita di Natale la bimba è stata fotografata dalla mamma mentre mostrava il suo dito medio.

Carla Bovingdon, la madre 33enne ha postato la foto sul suo profilo Facebook spiegando che Ella lo ha fatto senza essere consapevole di ciò che significa il dito medio: “Le persone ridevano“. La madre pensava: “Ella per favore basta“. Ella, però, continuava a sollevare il dito, come per dire “mamma guardami“. “È stato divertente, ma lo stava facendo innocentemente“, ha aggiunto la madre. Versione che è stata presa per buona dagli utenti che hanno visto la foto.

La mamma ha raccontato che in quella recita era vestita da angioletto: “È carina, la parte dell’angelo era perfetta per lei“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com