Divano scarabocchiato dal figlio in vendita su Marketplace: “E’ un’opera d’arte”

L’annuncio online ha attirato commenti ironici per la vendita di un divano che per gli utenti è più simile ad un’opera d’arte

Divano scarabocchiato dal figlio in vendita su Marketplace: E' un'opera d'arte
Divano scarabocchiato dal figlio in vendita su Marketplace: “E’ un’opera d’arte”. Un padre è diventato oggetto di scherzi online dopo aver messo in vendita il suo divano, coperto dai disegni fatti con il pennarello indelebile di suo figlio, al prezzo di 750 sterline (circa 860 euro). Il divano, originariamente valutato oltre 1.300 euro, era stato abbassato a 500 sterline. Esfandiar Aria, l’utente che ha inserito l’annuncio comico sul Marketplace di Facebook, descriveva il divano come un “bellissimo divano Winston 3 posti cremoso da Dfs” usato solo per pochi mesi, con la funzione di reclinazione elettrica/automatica.

La ragione della vendita, secondo l’uomo di Luton, in Inghilterra, era il fatto che suo figlio ci aveva disegnato sopra con un pennarello permanente a inchiostro nero. Nonostante i commenti ironici e divertiti degli utenti, nessuno ha mostrato interesse per l’acquisto. Tra i commenti, uno suggeriva che sembrava che il piccolo fosse stato lasciato da solo tutto il giorno a fare graffiti, mentre un altro considerava il divano un’opera d’arte e consigliava di non venderlo così economicamente.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com