Decide di coprire i tatuaggi per un esperimento e i figli non la riconoscono

Aimee è la 23 enne, soprannominata “la ragazza dei tatuaggi”, che si è sottoposta ad un esperimento: li ha nascosti tutti


Decide di coprire i tatuaggi per un esperimento e i figli non la riconoscono. Aimee Smith si sente a proprio agio nel suo corpo pieno di tatuaggi. Senza, invece, non sente di essere la stessa persona. Aimee, che ha 23 anni, ha ricevuto una macchinetta per tatuaggi all’età di 14 anni. Quello stesso giorno decise di farsi il primo tatuaggio (e non ha più smesso).

La storia

Aimee ha più di 40 tatuaggi e il suo aspetto rispetto a qualche anno prima è completamente diverso. La donna, famosa per il suo aspetto, è stata soprannominata “la ragazza dei tatuaggi“.

Aimee, però, ha deciso di sottoporsi ad un esperimento in tv: ha coperto tutti i suoi tatuaggi, rendendoli invisibili. La reazione della famiglia è stata forte: sua madre ha quasi pianto. Aimee ha detto: “Sono rimasta scioccata nel sentirle dire quanto fossi bella, ma allo stesso tempo ho tatuaggi sul viso da così tanto tempo e sono una parte così importante della mia vita che mia mamma ha detto ‘quella non è mia figlia’“. Ma la reazione più forte è stata quella dei figli, che in un primo momento non hanno riconosciuto la mamma. “Dopo che le persone se ne sono andate ho dovuto prendere in braccio i miei figli e il più piccolo non mi ha nemmeno guardato perché non aveva idea di chi fossi“.

Aimee ha raccontato di non essersi mai preoccupata del parere degli altri: molte persone l’hanno criticata per il suo aspetto e l’hanno additata, facendola sentire un fenomeno da baraccone. Ma lei è orgogliosa di chi è e del suo aspetto, e non le interessa il parere della gente.

Ogni tatuaggio, anche quelli sul viso, ha un particolare significato (alcuni ricordano dei periodi difficili della vita e altri rappresentano i figli e la sua famiglia). La donna ha poi aggiunto: “Negli anni i tatuaggi mi hanno davvero aiutato a ritrovare me stessa e ad uscire da quel tunnel di non sapere chi ero. Mi hanno aiutato a trovare chi sono e non so chi sarei senza di loro“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com