Dà alla luce un bimbo prematuro e 27 giorni dopo partorisce altri 2 gemelli

La giovane ragazza, dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, ha partorito altri 2 gemellini a distanza di poche settimane

Dà alla luce un bimbo prematuro e 27 giorni dopo partorisce altri 2 gemelli
Dà alla luce un bimbo prematuro e 27 giorni dopo partorisce altri 2 gemelli. La donna, che proviene da un villaggio rurale del Bangladesh, non si era mai sottoposta a tutte le ecografie e i controlli necessari prima del parto. Così, quando ha dato alla luce il suo primo bambino (nato prematuro), né lei, né il suo medico si aspettavano una coppia di gemellini in arrivo di lì a poco.

La storia

Tutto è iniziato con dei forti dolori addominali circa 4 settimane dopo il primo parto, ma la giovane non si aspettava di diventare madre così presto di altri 2 bellissimi bambini. Si tratta di eventi rari che possono capitare, con l’unica differenza che, di solito, le donne ne sono già a conoscenza prima di partorire.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La giovane si è recata in un altro ospedale quando ha iniziato a non sentirsi bene e ad avere una serie di dolori allo stomaco. Il medico che l’ha visitata è rimasto sconvolto nel constatare che la giovane donna fosse incinta di 2 gemellini. Il medico ha, poi, spiegato che questa donna soffre di una condizione chiamata “utero didelfo“. La donna ha 2 uteri ed è probabile che i 3 ovuli siano stati fecondati nello stesso momento, producendo 3 embrioni.

Video

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: