Adottano 2 gemelli, ma quando la donna rimane incinta decidono di restituirli

Quando i medici hanno confermato la loro impossibilità di concepire, i 2 coniugi hanno scelto di adottare un bambino

Adottano 2 gemelli, ma quando la donna rimane incinta decidono di restituirli
Adottano 2 gemelli, ma quando la donna rimane incinta decidono di restituirli. Le coppie che desiderano diventare genitori farebbero di tutto pur di realizzare il proprio sogno. Se, però, malauguratamente dovessero scoprire di avere problemi di fertilità, sarebbe un grande dispiacere. Probabilmente, è il dolore che hanno provato Ali Sanders e suo marito Michael, i quali hanno cercato di avere un bambino per anni.

La storia

Quando i medici hanno confermato la loro impossibilità di concepire, i 2 coniugi hanno scelto di adottare un bambino. Ali e Michael hanno adottato una coppia di gemellini appena nati.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Michael ha subito accettato il fatto di essere il papà di quelle 2 creaturine e si è impegnato sin dal primo momento per instaurare un legame. Ali, invece, ha ammesso di non provare la giusta dose di affetto verso quelle creaturine “non sue“, decidendo, infine, di restituirli. La donna ha raccontato di come sperasse che i gemellini non si svegliassero troppo in fretta dal loro riposino quotidiano, perché questo avrebbe significato per lei “tornare a fare la mamma“.

La decisione di “restituire” i gemelli è stata presa in considerazione e poi assecondata, una volta scoperto che la donna era rimasta incinta. Michael, preoccupato per lo status della moglie, l’aveva portata da un medico per effettuare tutte le analisi. Dall’esame delle urine è emerso che Ali era incinta.

I gemellini sono stati restituiti e dati in affido ad una nuova famiglia. Nonostante il senso di colpa, la donna ha detto di non essersi pentita della sua scelta.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: