Criticata per come si veste quando va a scuola a riprendere i suoi 3 figli

Bella Vrondos è stata criticata da molti genitori per il modo in cui si presenta a scuola per riprendere i figli

Criticata per come si veste quando va a scuola a riprendere i suoi 3 figli
Criticata per come si veste quando va a scuola a riprendere i suoi 3 figli. La modella australiana Bella Vrondos è stata criticata da molti utenti e dai genitori dei compagni di classe dei suoi 3 figli, per il modo in cui si è presentata a scuola per riprenderli.

La storia

Bella Vrondos è una modella australiana che non si vergogna di mostrare il proprio corpo atletico indossando vestiti che lasciano poco spazio all’immaginazione.

A criticarla sono state diverse mamme e utenti che hanno visto la foto pubblicata da lei stessa sui social, in cui Bella è andata a prendere i suoi 3 figli a scuola, indossando un abito beige “inappropriato”.

Ho pubblicato una foto sui social media di me e dei miei figli a scuola con i loro premi, e la foto è diventata virale perché a quanto pare il modo in cui ero vestita non era appropriato per la scuola” ha detto Bella.

Questo tipo di discriminazione sembra essere peggiorata da quando Bella si è sottoposta a un’operazione per aumentare il seno: “Non appena ho fatto l’intervento, sono stata vista in modo diverso dalla maggior parte delle altre mamme. Essere mamma non significa che devi rinunciare a te stessa. Sto cercando di creare consapevolezza in merito“.

Molti utenti l’hanno accusata di essere una persona materialista: “Alcuni mi hanno detto che preferirebbero spendere i loro soldi per i propri figli. Ma supporre che non spenda i miei soldi per i miei figli è semplicemente ridicolo“, ha detto Bella.

La famiglia di Bella è molto unita e i suoi figli la adorano. “I miei figli mi amano così come sono. Se dovessi cambiare il mio aspetto, non sarei la loro mamma, non sarei me stessa. I miei figli pensano che io sia la persona migliore del pianeta; guardano tutte le altre mamme e si chiedono perché non sono come me“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com