Bonnie Rodríguez Krzywicki insegna le “pose giuste” per venire bene in foto

Secondo Bonnie Rodríguez Krzywicki esistono piccoli accorgimenti che si possono adottare per venire bene in foto

Bonnie Rodríguez Krzywicki insegna le
Le “pose giuste” per venire bene in foto. La giovane influencer venezuelana Bonnie Rodriguez Krzywicki ha un profilo Instagram dove spiega i trucchi del mestiere per essere fotogenici.

Esistono dei metodi per apparire al meglio nelle immagini. La fotografia non è improvvisazione ma studio, lavoro, persone che hanno provato e riprovato per rendere i loro scatti perfetti. Bonnie sa esattamente come ottenere il massimo dall’immagine (sia per pose individuali, sia per immagini di coppia, sia in gruppo) e ha deciso di condividere questa conoscenza con chi la segue. Che sia in camera da letto, in spiaggia o in barca con gli amici, Bonnie mostra la posa “sbagliata” e quella “giusta“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Nei suoi video dimostra che tutti possono venire bene in foto, basta sapere cosa fare. Nelle mini lezioni sottolinea sempre che è tutta una questione di angoli, quindi chiunque può essere fotogenico se conosce i trucchi. Per esempio, ha spiegato che formare triangoli con braccia e gambe aiuta a migliorare le proporzioni e l’aspetto di una composizione fotografica.

Video

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: