Ama vestirsi da bimbo e indossare il pannolino in ufficio

Vi sono adulti che amano indossare il pannolino e comportarsi come bambini piccoli. E’ il caso di Damien Turner

Ama vestirsi da bimbo e indossare il pannolino in ufficio
Ama vestirsi da bimbo e indossare il pannolino in ufficio. Damien Turner è un 28enne che fa parte della cosiddetta “comunità di adulti-bambini“, e ama indossare il pannolino. Damien ha detto che il suo stile di vita lo fa sentire a proprio agio e che non lo cambierebbe per niente al mondo. I suoi gusti, però, gli rendono difficile tenersi un lavoro. Infatti, non tutti i datori di lavoro sembrano felici di ritrovarsi un dipendente con il pannolino.

La storia

Damien Turner, originario del West Virginia, fa parte di questa particolare comunità da circa 10 anni. Licenziato spesso a causa di questo comportamento, definito dai datori di lavoro come infantile, Damien è oggi disoccupato.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Se dovessi attribuire la mia passione a qualcosa di specifico, direi che potrei aver iniziato dopo essere stato incuriosito da episodi di Spongebob o Tom e Jerry. […] I personaggi indossano un pannolino per una gag o uno scherzo, magari. LL’ho trovato molto intrigante ed ormai li indosso da quando avevo 16 anni“.

Trovare e tenere un lavoro è molto difficile. Sono costantemente dentro e fuori dalle occupazioni. A volte i miei datori di lavoro trovano le mie foto online o semplicemente non sopportano il fatto ch’io indossi un pannolino e mi comporti in modo infantile sul posto di lavoro“.

Per la strada tutti mi lanciano sguardi strani. Indosso sempre un pannolino ovunque vada e a volte indosso solo una tutina o solo una maglietta. A volte le persone scattano foto o semplicemente cambiano marciapiede“.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: