Alya Kirstine, la ragazza la cui specialità è saltare come un cavallo

lya Kirstine è una ragazza norvegese che ha attirato l’attenzione del web con la sua strana passione: saltare come un cavallo

La ragazza che salta come un cavallo
Norvegia – La ragazza che salta come un cavallo. Ayla Kirstine, non si sa molto su di lei. E’ una ragazza norvegese che ha attirato l’attenzione del web con la sua strana passione: saltare come un cavallo. Detto così sembra una cosa assurda, eppure oltre ad essere una passione singolare, non è per niente facile galoppare bene come riesce a farlo lei!

Non è così facile saltare come un cavallo

Infatti il talento di Ayla è indescrivibile. Salta con estrema grazia ed eleganza. Non sembra così facile imitarla. La ragazza aveva anche un profilo Instagram (@_jump_to_the_stars_and_back_), ma al momento si è presa una piccola pausa. Cercando la ragazza sui social, abbiamo scoperto che saltare come un cavallo è una passione condivisa da molti. Su Instagram sta diventando popolare un’altra ragazza, questa volta canadese: entrambe sono delle ottime saltatrici.
Saltare come un cavallo non è una cosa semplice. Ci vogliono muscoli e tanta pratica. I vari profili Instagram di queste saltatrici documentano tutti gli sviluppi di questa nuova passione. Fallimenti e cadute che hanno portato mano a mano queste ragazze a saltare sempre più in alto. Salti fino a quasi 2 metri. Il video di Ayla in poco tempo è diventato virale e ha portato l’attenzione su questa strana passione.

Anna Salander la bambina che salta come un cavallo

Ayla non è la prima ragazza ha praticare questa sorta di sport, infatti molto famosa è la bambina Anna Salander. Nel 2013 il video di questa bambina di 10 anni che salta come un cavallo aveva sconvolto il web. Un talento, per qualcuno, che si ha fin dalla nascita. Chissà che questa passione non possa un giorno diventare un vero e proprio sport, in fondo si tratta di arte e allenamento anche in questo caso.

dailystar.co.uk

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com