Adottano una bimba e sul volo di ritorno i passeggeri si congratulano

Caren e Dustin Moore hanno adottato una bimba e sul volo di ritorno i passeggeri si sono congratulati con dei messaggi affettuosi

Adottano una bimba e sul volo di ritorno i passeggeri si congratulano
Adottano una bimba e sul volo di ritorno i passeggeri si congratulano. Sono tante le coppie che, non potendo concepire in maniera naturale, fanno di tutto pur di adottarne uno. Un processo burocratico lungo e complicato, ma che se va a buon fine, regala una delle più grandi soddisfazioni della vita: mettere su famiglia. La stessa cosa che hanno pensato di fare Caren e Dustin Moore. Poi, però, sul volo di ritorno, i passeggeri hanno voluto fare loro una sorpresa inaspettata.

La storia

Tutto è iniziato quando la piccola si è svegliata durante il viaggio di ritorno in aereo. Aveva bisogno che qualcuno le cambiasse il pannolino.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L’assistente di volo fu così gentile da riservare un posto per permettere a Caren di fare questo piccolo servizio alla sua bambina. La hostess, intenerita dal racconto della coppia, ha anche informato i piloti dell’aereo che si sono immediatamente congratulati con loro.

Dopo il messaggio di congratulazioni per l’adozione della coppia da parte dell’equipaggio dell’aereo, l’hostess ha consegnato ai passeggeri tovaglioli e penne in modo che potessero scrivere qualcosa di indimenticabile a Dustin e Caren. I messaggi sono stati tutti di sostegno e di auguri per una straordinaria vita assieme.

Dustin, commosso, ha detto: “Tutti questi messaggi da parte di sconosciuti ci hanno toccato […] siamo felici, ci sentiamo benedetti e siamo pronti ad assumere il nostro nuovo ruolo nella vita!

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...