71 anni lei, 17 lui, si conoscono al funerale del figlio ed è subito amore

E’ la storia di Almeda Errell (ora 74enne) e Gary Hardwick (ora 21enne). Dopo un paio di settimane di frequentazione hanno deciso di sposarsi

si conoscono al funerale del figlio
Lui, Gary Hardwick, ha 17 anni e lei, Almeda Errell, 71, si conoscono al funerale del figlio di lei ed è subito colpo di fulmine. Era così triste che non si sarebbe mai aspettata di trovare l’amore in quella assurda situazione.

La gioia è arrivata in un momento davvero brutto per Almeda. Infatti, dopo aver perso il marito, ha perso anche il figlio maggiore. “Sono stata sposata col mio primo marito per 43 anni, poi, quando nel 2013 è morto per complicazioni del diabete, mi sono ritrovata da sola. Poi se ne è andato anche mio figlio e, in quel momento, sono morta dentro“. Poi è arrivato Gary: “è venuto a farmi le condoglianze e ho capito che era la mia anima gemella“. “Ma non sono troppo vecchia per te?“, ha chiesto lei. E lui: “L’età è solo un numero“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Come è possibile che un ragazzo di 17 anni perda la testa per una signora di 71? Da quando ha 8 anni prova attrazione per le donne più grandi. Infatti, aveva già avuto una relazione con una donna di 77 anni.

Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati, dopo sole 3 settimane, alle nozze. La prima volta che hanno fatto l’amore è stato durante la prima notte di nozze. “È stato stupendo, oltre ogni mio sogno più proibito” ha raccontato il ragazzo al Sun. E la donna era d’accordo con lui: “Mai avuta una simile connessione con altri“.

Ora vivono nella casa di lei insieme alla figlia e ai nipoti. Lui, che come lei lavora in un supermercato, ha chiesto il trasferimento nella stessa struttura e passare tutta la giornata insieme.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...