30 giorni senza internet su un’isola e vinci 40mila dollari

Vivere 30 giorni su un’isola senza luce né internet per 40 mila dollari: la proposta di un attore americano

30 giorni senza internet su isola e vinci 40mila dollari
30 giorni senza internet su insola e vinci 40mila dollari. Saresti disposto a vivere in un castello ubicato in una minuscola isola per 30 giorni e ricevere in cambio 40 mila dollari?

È la provocazione lanciata dall’attore americano Trevor Donovan su Twitter. L’attore ha pubblicato un post che ha destato la curiosità di molti utenti, richiamati dall’opportunità di una guadagno facile.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La sfida

Trascorrere un mese isolati in mezzo al mare, vivendo senza luce e senza Internet. In cambio un bottino di ben 40 mila dollari. Gli unici oggetti consentiti, oltre a cibo e vestiti, sono penne e fogli di carta, che potrebbero tornare utili per scrivere un diario dell’esperienza o appuntarsi le cose da fare al ritorno a casa.

L’isola

A rispondere al sondaggio sono stati in tanti e in molti hanno creduto che “Small Island Castle” esistesse davvero. In realtà, la foto pubblicata dall’attore e indicata come meta dell’aspirante naufrago è autentica, ma si trova in Italia e non può ospitare alcun visitatore.

Si tratta della Torre Scola, un edificio militare, risalente agli inizi del 1600, costruito su di un isolotto nel Golfo di La Spezia. Essendo zona militare è vietato persino metterci piede.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: