20 cose che le donne fanno, ma che non ammetteranno mai di fare

Sono tante le cose che le donne fanno ma che non ammetteranno mai di fare. Ne abbiamo trovate 20. Ecco la lista

le donne
Le donne, come gli uomini, fanno cose di nascosto, spesso imbarazzanti, ma che non ammetteranno mai di fare. Sono più di quanto si possa pensare.

Ecco la lista delle 20 cose che le donne fanno, ma che non ammetteranno mai di fare:

Spiare il profilo dell’ex su Facebook

Le donne non ammetteranno mai di aver spiato o di continuare a spiare il profilo dell’ex su Facebook. Non importa da quanto si sono lasciati e il motivo, almeno una volta nella vita lei ha sicuramente spiato il suo profilo facebook. Anche con l’aiuto di un’amica complice, nell’eventualità del profilo bloccato.

Dita nel naso

Le donne non ammetteranno mai di mettere le dita nel naso. E’ una cosa che capita a tutti, a casa propria o fermi ad un semaforo.

Piangono senza motivo

Le donne scoppiano a piangere senza un motivo quando sono sole a casa. Può essere per un ricordo, una paura, una delusione, o per stanchezza.

Cercare i compagni di classe su Facebook

Le donne cercano gli ex compagni di classe per vedere come sono diventati per poi spettegolare con un’amica sul loro aspetto.

Mettere “Mi Piace” a tanti post per essere ricambiata

Le donne non ammetteranno mai di mettere i “Mi piace” a tanti post su Facebook nella speranza di riceverne altrettanti dagli amici: attenzione virtuale.

Fanno finta di non sapere nulla di te

Guardano il tuo profilo su Facebook e ricordano ogni cosa che hai pubblicato, ma quando ti incontreranno faranno finta di non sapere nulla. In realtà sanno ogni cosa del tuo profilo e di te.

Truccarsi prima di fare un selfie

Le donne non ammetteranno mai di truccarsi e sistemarsi i capelli prima di farsi un selfie sui social. Diranno che quella foto è naturale.

Cercare i testi delle canzoni

Le donne non ammetteranno mai di cercare continuamente su internet i testi delle canzoni per non fare brutta figura se dovesse capitare di dover cantare con gli amici in qualche locale.

Mangiano tanto

Le donne non ammetteranno mai di mangiare tanto. Se si siedono sul divano per guardare un film sono capaci di mangiare patatine, pop-corn, biscotti e pure il divano. Per poi ribadire di tenere alla propria forma fisica.

Dimenticano di rispondere ai messaggi

Le donne non ammetteranno mai di dimenticare di rispondere ai messaggi per poi trovare scuse assurde per non ammettere di essersene dimenticati. In realtà, dopo aver letto il messaggio pensano a cosa dire, si auto convincono di aver risposto e via.

Fingono di stiracchiarsi per sentire l’odore delle ascelle

Le donne non ammetteranno mai di far finta di stiracchiarsi per sentire se il cattivo odore che sentono proviene dalle loro ascelle.

Ballano quando sono sole in casa

Le donne non ammetteranno mai di accendere la musica quando sono sole in casa e iniziare a ballare in giro per casa, anche senza indossare vestiti. Motivo? Sentirsi libere e spensierate.

Attaccate al passato

Le donne non ammetteranno mai di essere più malinconiche e attaccate al passato (ma non tutte). Diciamo che quasi tutte, almeno una volta nella vita, hanno sperato che il proprio ex fosse felice insieme alla nuova compagna, ma non quanto lo sia stato con loro. C’è sempre quella voglia di primeggiare nella vita degli uomini.

Desiderio di essere pensati

Le donne non ammetteranno mai di immaginare e di sperare che ogni tanto le persone che conoscono (ex compresi) pensino a loro.

Non perdonano

Le donne non ammetteranno mai di non essere coerenti: affermano di essere capaci di perdonare, ma alla prima occasione ti rinfacciano gli episodi più insignificanti accaduti anni prima.

Usano fascino e sensualità

Le donne non ammetteranno mai di usare il loro fascino e la loro sensualità a proprio tornaconto, sopratutto quando si trovano in difficoltà.

Commentano le foto delle star

Le donne non ammetteranno mai di guardare le foto delle celebrità, e pensare che senza trucco non sono così belle come vogliono apparire. Poi partirà la fantasia: con un truccatore e un parrucchiere anche io sembrerei una Star.

Ore davanti allo specchio

Le donne non ammetteranno mai di passare ore e ore davanti allo specchio prima di un appuntamento, provando ogni abito dell’armadio. Per poi dire, dopo un complimento, che in realtà hanno messo la prima cosa che hanno trovato.

Fingono di essere svampite

Le donne non ammetteranno mai di sembrare svampite ogni volta che si ritrovano in difficoltà o a disagio e non sanno come uscire da una situazione.

Pensano di non commettere errori

Le donne hanno l’abitudine di pensare di non sbagliare mai e di avere sempre ragione. Anche quando sembra che si stanno accollando una colpa, in realtà cercano solo di fartelo credere.

immagine: © barefaceminerals.co.uk

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →