La conduttrice della Bbc News, Maryam Moshiri, è diventata virale per aver fatto il dito medio in diretta davanti alla telecamera
Il video della conduttrice della Bbc che fa il dito media in diretta (per errore).
Una conduttrice della Bbc News, Maryam Moshiri, è diventata virale per aver fatto un gestaccio in diretta davanti alla telecamera. La 46enne madre di tre figli, è una delle principali presentatrici dell’emittente. Nella clip, che ora circola sui social media, si vede Moshiri mentre punta il dito medio verso la telecamera, apparentemente ignara di essere già in onda. Si accorge troppo tardi dell’inizio della diretta e stacca la mano.
Moshiri ha poi continuato a leggere gli ultimi titoli sull’ex primo ministro Boris Johnson, passando al tono molto serio. Verso la fine del lancio del servizio sembrava parlare nervosamente.
Il passo falso è avvenuto nel feed mondiale di BBC News alle 12:00 di mercoledì (6 dicembre). Il canale nel Regno Unito trasmetteva le domande del primo ministro, quindi i titoli provenivano dagli studi di Londra.
Gli spettatori si sono divisi nel commentare la clip sui social. Alcuni hanno suggerito che l’incidente ha mostrato una mancanza di professionalità, mentre altri hanno scherzato dicendo che provavano la stessa cosa riguardo al loro lavoro.
La Bbc ha affermato che Moshiri si è scusata per l’incidente. “Maryam Moshiri si è resa conto del suo errore e si è scusata con il pubblico”, ha detto un portavoce. “Capisce che è importante mantenere la professionalità in onda e si scusa per qualsiasi offesa che possa aver causato”.
Video
As BBC news opens with anchor Maryam Moshiri as she was caught giving the middle finger live on the broadcast before transitioning to delivering the news pic.twitter.com/WD9sLxSV3n
— karma (@karma44921039) December 7, 2023