Beppe Vessicchio: “Neanche mia moglie mi ha mai visto senza barba”

Beppe Vessicchio ha svelato un particolare curioso della sua vita durante un’intervista a Verissimo

Beppe Vessicchio: Neanche mia moglie mi ha mai visto senza barba
Beppe Vessicchio: “Neanche mia moglie mi ha mai visto senza barba”. Beppe Vessicchio, il celebre maestro d’orchestra e veterano di Sanremo, ha svelato un particolare curioso della sua vita durante un’intervista a Verissimo. Ha rivelato che nessuna donna, nemmeno sua moglie, l’ha mai visto senza barba. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, il Maestro, 67enne, ha mostrato una foto di quando aveva 17 anni, in cui ancora non aveva la barba.

La barba di Beppe Vessicchio è diventata un suo segno distintivo nel corso degli anni, e lui stesso ha ammesso di non aver mai pensato di tagliarla, temendo di non essere riconosciuto. Tuttavia, Silvia Toffanin ha fatto una domanda interessante: “E se una nipotina ti chiedesse di tagliarla?”. Beppe Vessicchio, che è anche bisnonno, ha risposto che sarebbe disposto a fare questo sacrificio, anche se ammette che resterebbe chiuso in casa per un po’ di tempo.

In casa Vessicchio, infatti, c’è una maggioranza femminile: sua moglie Enrica, sua figlia Angelica che gli ha regalato una splendida nipote di nome Teresa, la quale a sua volta è mamma di due bellissime bambine. Persino il cane di famiglia è femmina. La barba di Beppe Vessicchio rimane così un elemento caratteristico e affascinante della sua immagine, ma dimostra anche la sua disponibilità ad adattarsi per le persone a lui care.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com