Nori, il cane dal volto umano diventa una star del web con migliaia di follower

Nori è un cagnolino dal volto incredibilmente “umano”: molti fan si sono chiesti se i suoi proprietari abbiano usato la tecnologia “face-swap” su di lui

cane dal volto umano
Nori, il cane dal volto umano diventa una star del web con migliaia di follower. Ha grandi occhi color nocciola e labbra che sembrano comporre un sorriso dai tratti umani. Per Kevin e Tiffany, i suoi proprietari, ormai è un’abitudine vedere come il loro cagnolino attiri l’attenzione. Sui social è diventato una star, tanto da avere un suo profilo Instagram.

Quando era un cucciolo, non potevamo fare più di un isolato senza che qualcuno ci fermasse a fare domande su di lui“, commenta Kevin, secondo quanto riporta il quotidiano britannico Daily Mail spiegando come ciò sia diventato “meno frequente” da quando è invecchiato. “Ma spesso sentiamo ancora parlare dell’aspetto umano del suo viso e dei suoi occhi“, prosegue, sottolineando che “quando era un cucciolo, la sua pelliccia era molto più scura, e spesso veniva paragonata a Chewbacca o a Ewok, personaggi di Star Wars“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Su Instagram Nori riceve valanghe di commenti. Ed è sua “madre“, Tiffany, a raccontare come sia “incredibilmente dolce e cordiale, molto energico e giocoso“.
Da circa un anno la coppia ha preso un altro cane in casa, Boba. E’ un misto tra uno Yorkshire e uno Shih-tzu. Sono diventati amici ma Nori è più energico e vitale di lui. Così, ogni tanto, fa infastidire il suo nuovo amico.

Fonte: ilmessaggero.it

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: