Momo, il mostro dalla faccia allungata che sta terrorizzando tutti su Whatsapp

Il mostro dalla faccia allungata sta terrorizzando tutti su Whatsapp. Si chiama Momo e la prossima vittima potresti essere tu

Momo
Persone da tutto il mondo sono state contattate da un numero misterioso su Whastapp. Un essere dalla faccia allungata, chiamato Momo, manda messaggi e condivide foto paurose nel cuore della notte.

Sembra la scena di un film, ma è tutto vero e ogni cellulare potrebbe essere la prossima vittima del mostro dalla faccia allungata.

Chi è Momo?

Una creatura con gli occhi enormi, un po’ fuori dalle orbite, i capelli neri unti, e una faccia allungata dal sorriso inquietante.

Alcuni hanno raccontato di essere stati contattati su Whatsapp da Momo e di aver ricevuto immagini spaventose. Altri, invece, sostengono che non è lui a mandare le foto, dato che bisogna prima contattarlo per ricevere le sue immagini.

Ma altri ancora pensano che Momo faccia parte di un gioco chiamato “Blue Whale“, che ha istigato al suicidio decine di adolescenti. Secondo i racconti, Momo non manderebbe solo foto spaventose, ma anche comandi da far eseguire ai ragazzi, con la minaccia di far accadere cose terribili.

Inizialmente era un gioco nato in Giappone. Le persone dovevano telefonare ad un numero, diffuso su Facebook, per ricevere foto paurose. Ad inviare la foto era il mostro dalla faccia allungata. Poi, la cosa è sfuggita di mano e ora sono in tanti a spacciarsi per Momo, inviando foto inquietanti e spaventose. Infatti, è plausibile che alcune persone abbiano creato degli account su Whatsapp spacciandosi per Momo, così da terrorizzare più persone possibili.

Il mostro Momo

immagine: © news18.com – video: © youtube.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →