Emily Derrick e Tezra Finn-Johnston sono rimasti a bocca aperta: la figlia Lula a 9 settimane riesce a stare in piedi da sola
Lula a 9 settimane riesce a stare in piedi da sola. Un bambino inizia a parlare e a camminare tra i 9 e i 18 mesi. Soprattutto per quanto riguarda il camminare, ci sono bambini che iniziano al nono mese a levarsi in piedi autonomamente, ma ce ne sono alcuni che aspettano l’anno e mezzo per sentirsi più intraprendenti. In ogni caso, entro i 18 mesi si è assolutamente nella norma.
Emily Derrick, 23 anni e mamma della piccola Lula, e suo marito Tezra Finn-Johnston, 31 anni, sono rimasti a bocca aperta quando hanno scoperto che la figlia di appena 9 settimane riusciva a stare in piedi da sola.
La giovane coppia di Bristol non poteva credere ai propri occhi quando ha assistito alla scena: la figlioletta di 9 settimane è riuscita a rimanere in piedi autonomamente! Di questo passo, le basteranno altre 9 settimane per riuscire a stare in piedi da sola senza l’assistenza dei genitori.
Un fenomeno che ha premiato la piccola Lula con l’appellativo di “bambina più forte del mondo“. Forse ha preso ispirazione dai video che il papà guarda ogni tanto in sua compagnia, in cui uomini forzuti alzano pesi e fanno sport estremi.
È accaduto tutto per caso
Il papà stava cercando di calmare la piccola Lula dopo un capriccio, provando a farla sedere in terra assieme a lui, ma invece di flettere le gambe e sedersi, Lula ha mostrato resistenza; allora, il papà ha provato a supportarla, in modo che non cadesse. Da quel giorno, episodi simili si sono ripetuti finché non è riuscita a rimanere in piedi da sola.
Video
Fonte: guardachevideo.it