Lancia il bastone al cane, lui riporta un “giocattolo per adulti”

Lancia il bastone: il cane porta indietro un “giocattolo per adulti” ancora in funzione. Un dildo elettrico


Ashington, Northumberland – Sara Middleton è una 40enne vigile del fuoco e amante degli animali, in particolare dei cani. Ha 5 Basset Hound coi quali ama passare il tempo giocando e passeggiando nei boschi.

Il cane, ingenuo e adorabile allo stesso tempo, è capace di mettere in imbarazzo il padrone. Ed è quello che è capitato a Sara con la sua Flossie, di 3 anni.

Sara e i suoi Basset Hound sono in giro a passeggiare come fanno spesso. Tra un lancio di bastoncini e l’altro, Flossie torna dalla padrona con qualcosa di strano in bocca. Sara nota che stringe un oggetto colorato, si china con un bel sorriso e si prepara a farle i complimenti. In quel momento si rende conto di cosa tiene in bocca Flossie. L’oggetto vibra tra le fauci del cane ed è di un bel colore rosa acceso. Flossie ha trovato un dildo elettrico (gettato poco tempo prima, visto che aveva ancora le batterie cariche).

Sara cerca di togliere il giocattolo dalle grinfie del cane. Prima glielo ordina, poi prova a corromperla con dei biscottini, ma Flossie continua la sua passeggiata portandolo in bocca. Sara, allora, decide di condividere il momento sui social e scatta delle immagini a Flossie e al suo nuovo giocattolo. Arrivati all’automobile, Flossie lascia cadere il dildo a terra.

E io l’ho lasciato lì“, confessa con vergogna.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com