Zagros Jaff è il vincitore di un concorso indetto ogni anno da Domino’s: riesce a preparare una pizza in 27 secondi e 133 pizze in un’ora
Riesce a preparare una pizza in 27 secondi. Lo chef di SOUTHAMPTON ha ricevuto un calco d’oro massiccio delle sue mani per essere il pizzaiolo più veloce d’Europa. Zagros Jaff ha vinto il titolo di European Fastest Pizza Maker di Domino per il terzo anno consecutivo. Lo chef può preparare a mano una pizza “perfetta” in soli 27 secondi, il che si traduce in 133 pizze all’ora.
Domino’s ha premiato il talentuoso pizzaiolo con un trofeo in edizione limitata. Un calco d’oro massiccio delle sue mani magiche brillerà nel negozio di Portsmouth Fratton dove ha addestrato e perfezionato il suo mestiere per oltre 10 anni.
Zagros ha difeso il suo titolo all’annuale concorso europeo per pizzaioli di Domino’s quest’anno, che vede i migliori pizzaioli di tutto il continente mettere alla prova le loro abilità.
Zagros ha dichiarato: “Faccio le pizze di Domino’s da oltre dieci anni e vincere questo titolo ancora una volta mi rende orgoglioso. I clienti non si rendono sempre conto dell’abilità che deriva dalla preparazione di una pizza Domino’s, dall’allungamento a mano dell’impasto fresco e dal livellamento della salsa con i miei strumenti, al posizionamento perfetto dei condimenti freschi. È fantastico essere riconosciuti per aver fatto ciò che amo e incoraggerei chiunque sia interessato a diventare un pizzaiolo stesso a entrare nel loro negozio Domino locale e a parlare con il responsabile del negozio“.
Fonte: dailyecho.co.uk