Gli animali sono i protagonisti della pagina ‘Mo Mountain Mutts’ su Tik Tok, un’azienda ‘a conduzione familiare’ di Skagway, in Alaska, negli Stati Uniti
In Alaska esiste anche l’autobus per cani. Un gruppo di circa 40 cani sta facendo impazzire i social network con la loro pagina TikTok chiamata ‘Mo Mountain Mutts’. Questa azienda a conduzione familiare, situata a Skagway, in Alaska, negli Stati Uniti, è gestita dai coniugi Mo e Lee Thompson che hanno acquistato un autobus passeggeri per dedicarsi esclusivamente agli amici a quattro zampe.
Durante le pause pranzo dal loro lavoro, Mo e Lee si prendono cura degli animali della città organizzando passeggiate quotidiane e addestramenti. La coppia ha creato una serie di video divertenti e coinvolgenti che mostrano gli sforzi degli animali durante le loro attività quotidiane.
Uno dei video realizzati dalla coppia ha raggiunto oltre 45 milioni di visualizzazioni solo su TikTok, attirando l’attenzione di persone da tutto il mondo. La pagina ‘Mo Mountain Mutts‘ è diventata una vera e propria attrazione per gli amanti degli animali, che seguono con interesse le avventure dei cani.
La coppia ha dichiarato di aver iniziato questa attività perché amano gli animali e volevano creare un’esperienza divertente e coinvolgente per loro e per gli spettatori. Mo e Lee si impegnano a fornire un ambiente sicuro e confortevole per i loro amici a quattro zampe, mentre allo stesso tempo intrattengono e ispirano le loro comunità online.
In un’epoca in cui le persone passano sempre più tempo online, la pagina ‘Mo Mountain Mutts‘ rappresenta un’oasi di divertimento e felicità per gli amanti degli animali. Questa azienda a conduzione familiare dimostra che anche gli animali possono diventare delle vere e proprie star dei social media.
Video
Se non vedi il video clicca qui.