Glitter colorati sui testicoli dei cani, la stupida moda social

La nuova moda che sta spopolando sui social network? Ricoprire i testicoli dei cani di glitter. Ecco in cosa consiste


Carolina del Nord, USA – Glitter colorati sui testicoli dei cani. È la moda del momento e ci sono persone che credono sia divertente, ma è ovviamente dannosa per i cani. L’effetto può pure essere simpatico, ma non fa affatto bene ai nostri amici a 4 zampe.

A lanciare questa tendenza è stato un salone di bellezza per cani di High Point. Uno dei servizi che propone è proprio quello di “colorare” i testicoli dei cani con glitter. Le foto degli animali sono state pubblicate sul profilo Facebook del salone e hanno scatenato critiche e accuse. La proprietaria si è difesa dicendo che gli scatti non erano stati fatti nel suo negozio, ma sarebbero state prese su internet e postate per far vedere la nuova moda. Forse voleva testare la reazione dei clienti e poi eventualmente inserire il trattamento nel suo salone.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Il problema è che questo servizio di toilettatura fa male agli animali. I colori potrebbero essere dannosi per la loro salute, così come gli agenti utilizzati per attaccare la sostanza glitterata.

Siamo sicuri che i nostri amici a 4 zampe sono contenti di farsi colorare le parti intime e che stanno bene andando in giro così?

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...