Distrugge il vetro dell’auto rovente per salvare un cane, ma scopre che è solo un peluche

Un passante vede un cane in un’auto rovente e va nel panico, distrugge il vetro ma scopre che è solo un peluche troppo realistico


Il Regno Unito è stato colpito da un’ondata di calore nel periodo di Luglio. Con l’aumentare delle temperature, siamo tutti consapevoli che lasciare cani in auto è di quanto più sbagliato possa esistere. Tuttavia, un buon samaritano, apparentemente un po’ troppo zelante, ha distrutto il finestrino di un auto per salvare un cane intrappolato, che poi si è rivelato essere un giocattolo.

Forse la cosa giusta da fare sarebbe stata quella di cercare il proprietario dell’auto (e del cane giocattolo) o almeno di lasciare un biglietto che spiegasse la situazione, ma questa persona non ha fatto nulla di tutto ciò, lasciando l’automobilista con una finestra rotta e un sedile pieno di vetri rotti.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L’automobilista furioso ha condivido su facebook una foto della finestra rotta accanto alla foto del cane giocattolo, che è molto realistico. Poi ha scritto: “Sono tornato alla mia macchina, dopo averla lasciato per 20 minuti per fare un po’ di shopping, e ho trovato qualcuno che ha sfondato il lunotto perché pensava che il peluche di mia figlia fosse un vero cane intrappolato nel caldo. Come puoi essere così stupido? Vergognati.

Ma non tutti quelli che hanno visto il post hanno dato ragione al proprietario del cane giocattolo dall’aspetto incredibilmente realistico. In realtà la maggior parte hanno commentato per dire che avrebbero “fatto lo stesso“.

Una persona ha detto: “Sembra reale. Farei lo stesso. Mettilo nello stivale la prossima volta.

Un altro ha aggiunto: “Ad essere sincero avrei fatto la stessa cosa, quel cane giocattolo sembra molto realistico e sarebbe stato un errore facile da fare. Come molte altre persone hanno detto, è meglio essere sicuri che dispiaciuti. Preferirei avere la tua finestra rotta sulla mia coscienza rispetto al tuo cane morto.

Mentre un terzo ha detto: “Sembra piuttosto reale. Ci sono troppi idioti che lasciano i loro poveri cani nelle loro macchine al caldo. Comprendo la tua frustrazione, ma qualsiasi persona con un cuore avrebbe fatto lo stesso“.

Fonte: ladbible.com

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...