I genitori di Hannah Simpson non le hanno comprato un cavallo e così ha deciso i insegnare a una mucca il salto ad ostacoli
Decide di insegnare a una mucca il salto ad ostacoli.
Hannah Simpson, da quando aveva 11 anni, sognava di avere un cavallo, ma i genitori non avevano abbastanza soldi per comprarne e accudirne uno. Così, invece di accantonare il suo sogno nel cassetto, ha adottato una soluzione alternativa. Hannah ha deciso di provare ad insegnare ad una delle sue mucche il salto ad ostacoli.
Un’impresa quasi impossibile, considerando che una mucca non si lascia cavalcare. Infatti, prima di incontrare Lilac, tutte le mucche provavano a disarcionare Hannah ad ogni tentativo Ma la ragazza era determinata: “Se non posso avere un cavallo, insegnerò il salto ad ostacoli ad una mucca!“. Lilac è stata l’unica mucca che Hannah è riusciva a cavalcare senza conseguenze disastrose. Come se non bastasse, Lilac ha anche imparato a saltare gli ostacoli, riuscendo a compiere balzi anche di 1,4 metri.
Una volta compiuti 18 anni, Hannah ha finalmente ricevuto in regalo un cavallo, ma spesso torna dalla sua Lilac per portarla a correre un po’.