Dopo averlo buttato giù si è avventato su di lui proprio di fronte a famiglie e bambini a seguito che guardavano
Allo zoo di New York un gorilla fa sesso orale al suo compagno. Qualche giorno fa, allo zoo del Bronx di New York, una coppia di gorilla ha messo su una spettacolo a luci rosse. Infatti, i 2 sono stati filmati a fare sesso orale davanti al pubblico.
“Ero scioccato, non avevo idea che fosse un atto naturale” ha detto l’uomo che ha ripreso la scena. “Ero alla mostra dei gorilla con mia figlia e mia nipote di 4 anni e volevo fare molti video“.
Il sesso orale è abbastanza comune in tutto il regno animale, dai ghepardi agli orsi fino ai pipistrelli, ha spiegato la Bbc. Molte specie fanno sesso per piacere. Ad esempio, i bonobo, noti anche come scimmie hippie, hanno vite sessuali famigerate e stravaganti.
“Mentre lo scimpanzé mostra poche variazioni nell’atto sessuale, i bonobo si comportano come se avessero letto il kama Sutra, eseguendo ogni posizione e variazione immaginabile” ha spiegato Steven D. Pinkerton, professore di psichiatria e medicina comportamentale. Tra questi comportamenti ci sono lo sfregamento genitale-genitale, il sesso orale, la masturbazione reciproca e persino il bacio alla francese.
I bonobo sono anche le uniche specie, oltre ai gorilla e agli umani, che adottano la posizione del missionario durante l’atto sessuale.