Traduzione in effetto di quanto costituisce desiderio. Qui trovi tutte le più belle frasi, citazioni e aforismi sulla realizzazione
In questa pagina trovi frasi, citazioni e aforismi sulla realizzazione. Gli aforismi più belli, famosi e importanti.
Citazioni, frasi celebri e aforismi di poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a trovare le parole giuste.
Se come me adori usare citazioni e frasi celebri o ti piace inventare degli aforismi, in questa pagina troverai l'ispirazione e le parole giuste. Un ulteriore aiuto puoi trovarlo cercando su Amazon uno dei tanti libri dedicati ad aforismi, citazioni e frasi celebri.
Se sei alla forsennata ricerca delle parole giuste, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te citazioni, frasi celebri e aforismi migliori scritti da poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi.
Quindi, fatta questa breve premessa, non dovrai fare altro che copiare usando la combinazione di tasti CTRL+C e incollare usando la combinazione di tasti CTRL+V, su blog, sito o social network.
Elenco frasi, citazione aforismi sulla realizzazione:
“A chi crede nei sogni, basta un gradino per raggiungere le stelle.”
ANTONIO ASCHIAROLO
“Un albero il cui tronco si può a malapena abbracciare nasce da un minuscolo germoglio.
Una torre alta nove piani incomincia con un mucchietto di terra.
Un lungo viaggio di mille miglia si comincia col muovere un piede.”
LAO TSE
“Nulla al mondo può prendere il posto della perseveranza.
Non il talento, nulla è più comune di uomini di talento falliti.
Non il genio; il genio incompreso è ormai un luogo comune.
Non l’istruzione; il mondo è pieno di derelitti istruiti.
Solo la perseveranza e la determinazione sono onnipotenti.”
CALVIN COOLIDGE
“Un allenatore è qualcuno che ti dice quello che non vuoi sentire, ti fa vedere quello che non vuoi vedere, in modo che tu possa essere quello che hai sempre saputo di poter diventare.”
TOM LANDRY
“Proprio come un fiore sboccia dopo aver sopportato il rigido freddo invernale, un sogno può avverarsi solo se si è preparati a sopportare i tormenti che ne accompagnano la realizzazione e a compiere tutti gli sforzi necessari!”
DAISAKU IKEDA
“Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.”
BENITO MUSSOLINI
“Sapete che cosa significa amare l’umanità? Significa soltanto questo: essere contenti di noi stessi. Quando uno è contento di sé stesso, ama l’umanità.”
LUIGI PIRANDELLO
“Ricorda che non ottenere ciò che vuoi è a volte un meraviglioso colpo di fortuna.”
DALAI LAMA
“L’uomo superiore che vuole arrivare a un certo punto cerca di portarvi anche gli altri. Poiché vuol capire, cerca di far sì che anche gli altri capiscano. Questa è la forza della superiorità: trovare l’esempio in se stessa.”
CONFUCIO
“Aveva una valigia di sogni da qualche parte, dentro di sé. L’aveva chiusa molti anni prima, pensando di non riaprirla più. E adesso, non se ne era neanche accorta, ma la serratura era già scattata e tutto ciò che di più prezioso vi aveva riposto era già lì, a portata della prima mano che si fosse alzata per prenderlo.”
MANUELA STEFANI
“La strada più vicina alla gloria – una scorciatoia, come lo era – è di lottare per essere quello che ti auguri di venire considerato essere.”
SOCRATE
“Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!”
CLINT EASTWOOD – Sergente Gunny Highway
“Se volete trovare qualcosa, non c’è niente di meglio che cercare.”
J.R.R. TOLKIEN
“Bisogna volere l’impossibile, perché l’impossibile accada.”
ERACLITO
“Mai nulla di splendido è stato realizzato se non da chi ha osato credere che dentro di sé ci fosse qualcosa di più grande delle circostanze. ”
BRUCE BARTON
“Il più grande pericolo per molti di noi non sta nel fatto che i nostri obiettivi siano troppo elevati e quindi non riusciamo a raggiungerli, ma nel fatto che siano troppo bassi e che li si raggiunga.”
MICHELANGELO
“Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso.”
ANNA MAGNANI
“Il sogno era sempre davanti a me, in fuga. Raggiungerlo, trascorrervi un momento all’unisono, quello era il miracolo.”
ANAÏS NIN
“Nel momento stesso in cui dubitate di poter volare, cessate anche di essere in grado di farlo.”
SIR JAMES MATTHEW BARRIE
“Di quante preoccupazioni ci si libera quando si decide non di essere qualcosa bensì qualcuno.”
COCO CHANEL
“Per realizzare un sogno, una persona deve superare tante prove.”
LOUISA MAY ALCOTT
“Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.”
LEO BUSCAGLIA
“Da una vita sognava d’avere ciò che finalmente aveva. L’aveva desiderato così tanto che non smetteva di sognarlo e per questo tutti i giorni si ricordava d’essere sveglio per osservare da ogni angolo e in ogni dettaglio che cosa significasse un sogno avverato.”
MANUELA STEFANI
“Fai il necessario per realizzare il tuo desiderio più ardente, e finirai col realizzarlo.”
BEETHOVEN
“Il sogno è il tentato appagamento di un desiderio.”
SIGMUND FREUD
“Quando uno è contento di se stesso, ama l’umanità.”
LUIGI PIRANDELLO
“Signore, fa che io possa sempre desiderare più di quanto riesca a realizzare.”
MICHELANGELO
“In ogni organismo, uomo compreso, c’è un flusso costante teso alla realizzazione costruttiva delle sue possibilità intrinseche, una tendenza naturale alla crescita.”
CARL ROGERS
“Le cose si ottengono quando non si desiderano più.”
CESARE PAVESE
“Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere.”
ANATOLE FRANCE
“Lasciare i propri sogni al loro destino, senza far nulla per realizzarli, è il vero delitto.”
VITO GIAQUINTO (OTIV)
“Non importa riuscire ad ottenere per forza qualcosa che si desidera, l’importante è avere avuto il coraggio di perseguire ciò che si desiderava.”
MICHELE ACANFORA
“Bisogna aver vissuto un po’ per comprendere che tutto quello che si insegue in questa vita si ottiene solo rischiando a volte quello che più si ama.”
ANDRÉ GIDE
“Noi siamo artefici della vita, ma è anche vero che la vita stessa è artefice di noi stessi.”
DAVID BOWIE
“L’essenza della grandezza consiste nella capacità di scegliere la propria personale realizzazione in circostanze nelle quali altri scelgono la follia.”
WAYNE W. DYER
“Devi alzarti dal letto ogni mattina con determinazione se vuoi andare a dormire con soddisfazione.”
GEORGE HORACE LORIMER
“Non c’è nulla in un bruco che ti dica che sta per diventare una farfalla.”
RICHARD BUCKMINSTER FULLER
“Sfuggo ciò che m’insegue. Ciò che mi sfugge inseguo.”
ORAZIO
“Se avete bisogno di tempo per riuscire, il vostro scopo non può essere che falso. La realtà è sempre con voi; non è necessario aspettare per essere ciò che voi siete.”
NISARGADATTA MAHARAJ
“Il sogno che si realizza senza sforzi non è un sogno.”
LORD P. LO SCONOSCIUTO
“La serenità si raggiunge con molto affanno.”
MICHELANGELO
“Il sogno è un fenomeno psichico pienamente valido e precisamente l’appagamento di un desiderio.”
SIGMUND FREUD
“A meno che ciascun giorno possa essere visto in retrospettiva da un individuo come uno di quelli in cui ha avuto un po’ di divertimento, un po’ di gioia, alcune vere soddisfazioni, quel giorno è una perdita.”
DWIGHT EISENHOWER
“La vita non è una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio del tempo che conta, bensì la capacità di trovare un centro.”
SUSANNA TAMARO
“E’ nel tentativo di soddisfare i nostri desideri che troviamo la forza di rialzarci, e che se un desiderio, qualunque sia, lo si tiene in alto, a una spanna dalla fronte.”
FABIO GEDA
“La grande svolta della tua vita arriva quando ti rendi conto che puoi imparare qualsiasi cosa tu abbia bisogno di apprendere per realizzare qualsiasi obiettivo che hai stabilito per te stesso. Questo significa che non ci sono limiti a ciò che puoi essere, avere, o fare.”
BRIAN TRACY
“Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto.”
KONRAD LORENZ
“Se hai costruito castelli in aria, il tuo lavoro non deve andare perduto; li è dove devono essere. Ora metti le fondamenta sotto di loro.”
GEORGE BERNARD SHAW