Il matrimonio in quanto cerimonia. Qui trovi tutte le più belle frasi, citazioni e aforismi di auguri per le nozze di stagno (decimo anno)
In questa pagina trovi frasi, citazioni e aforismi di auguri per le nozze di stagno (decimo anno). Gli aforismi più belli, famosi e importanti.
Citazioni, frasi celebri e aforismi di poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a trovare le parole giuste.
Se come me adori usare citazioni e frasi celebri o ti piace inventare degli aforismi, in questa pagina troverai l'ispirazione e le parole giuste. Un ulteriore aiuto puoi trovarlo cercando su Amazon uno dei tanti libri dedicati ad aforismi, citazioni e frasi celebri.
Se sei alla forsennata ricerca delle parole giuste, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te citazioni, frasi celebri e aforismi migliori scritti da poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi.
Quindi, fatta questa breve premessa, non dovrai fare altro che copiare usando la combinazione di tasti CTRL+C e incollare usando la combinazione di tasti CTRL+V, su blog, sito o social network.
Elenco frasi, citazione aforismi di auguri per le nozze di stagno (decimo anno):
“Come lo stagno siamo riusciti ad essere malleabili, a non irrigidirci ognuno nelle proprie posizioni. Ma il merito più grande di questi meravigliosi dieci anni passati insieme va a te.”
“La tradizione collega questo vostro decimo anniversario di nozze allo stagno, un materiale umile e povero: forse per ricordarci che il grande amore si costruisce anche con l’umiltà e la serena disponibilità ad affrontare insieme anche la prosa della quotidianità. Voi avete saputo farlo e avete tutta la mia ammirazione e i miei auguri per il futuro.”
“Dieci anni possono logorare o arricchire. Lo stagno veniva usato per rivestire le pentole di rame consumate. Voi non ne avete bisogno! Auguroni.”
“Non so perché la tradizione vuole che l’anniversario dei nostri dieci anni di matrimonio sia collegato a un materiale povero come lo stagno: a me, tu hai saputo dare una ricchezzaincommensurabile in amore, tenerezza e comprensione.”