Una buffa notizia arriva dall’Ucraina, dove un giornalista si è “beccato” un bacio live durante una diretta sul conflitto tra Ucraina e Russia
Il video del giornalista che si è “beccato” un bacio in diretta. Una notizia buffa arriva dall’Ucraina, dove un giornalista si è “beccato” un bacio live durante una diretta sul conflitto tra Ucraina e Russia. Johnpaul Gonzo, corrispondente dall’Europa per la 10 News First australiana, era impegnato in un collegamento dalla Moldavia quando è stato avvicinato da una donna che l’ha baciato senza preoccuparsi della telecamera. Gonzo, visibilmente imbarazzato, ha cercato di riprendere il collegamento mentre la donna se ne andava.
L’episodio, ripreso dallo stesso giornalista e pubblicato su Twitter, ha fatto il giro del web e ha scatenato una serie di commenti ironici sui social. Tuttavia, non mancano coloro che sottolineano un aspetto più serio: se fosse stato un uomo a baciare una giornalista donna in diretta, sarebbe stato considerato un gesto di molestia sessuale.
Insomma, un episodio che ha fatto sorridere e riflettere allo stesso tempo sulla diversità di trattamento tra uomini e donne in situazioni simili. Ma intanto, chissà se Gonzo avrà chiesto alla donna il suo numero di telefono dopo la diretta…
Certainly wasn’t expecting this interruption mid looklive 😳 pic.twitter.com/eXt9CF8kzz
— Johnpaul Gonzo (@JohnpaulGonzo) February 21, 2023