Whats Tracker, all’app che può spiare Whatsapp

Whats Tracker è un’applicazione di terze parti che qualcuno potrebbe usare per spiarvi su Whatsapp

Whats Tracker, all'app che può spiare Whatsapp
Whats Tracker, all’app che può spiare Whatsapp. Whatsapp è una delle applicazioni più utilizzate al mondo. E’ la piattaforma di messaggistica istantanea che unisce oltre 1.5 miliardi di persone nel mondo, dando loro un modo velocissimo per interagire.

Si possono scambiare non soltanto messaggi, ma anche messaggi vocali, brevi video, foto, GIF, e videochiamate. Quindi, uno strumento dai molti pregi. Purtroppo, però, esistono malintenzionati pronti a danneggiare gli altri per puro divertimento o per altri fini (tipo, rubare informazioni).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Come funziona Whats Tracker

Whats Tracker è un’app di terze parti (che non può essere scaricata dal play store di Google) che permette di aggiungere dei plug-in e spiare gli utenti che utilizzano Whatsapp. Nello specifico, usando Whats Tracker si può vedere quando è online un contatto, l’ora in cui si disconnette e soprattutto con chi sta chattando (attraverso un sistema di notifiche aggiornato).

Negli scorsi mesi quest’app era stata bloccata (per ovvie violazioni della privacy), ma pare che chi l’ha realizzata sia riuscito a aggirare i sistemi di sicurezza di Whatsapp.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: