Sono tanti i motivi che spingono a mettere casa in vendita, tra cui quello di un uomo canadese che onestamente ha scritto “perché il vicino è uno stronzo”
Kelowna, Canada – Kane Blake è l’uomo che ha messo casa in vendita specificando come motivazione “perché il vicino è uno stronzo“. La famiglia Blake ha vissuto per 5 anni nel quartiere, ma hanno deciso di trasferirsi a causa delle molestie di un vicino.
Il cartello ha suscitato interesse e così ai giornalisti ha raccontato: “i miei figli non vanno nemmeno a scuola a piedi, sono terrorizzati. Siamo in un certo senso costretti a vendere la nostra casa a causa dello stress e di tutto ciò che viene causato da un residente nella zona“.
Poi ha aggiunto: “È un quartiere meraviglioso. Ci sono solo alcune questioni che devono essere affrontate, non so quando, ma sono sicuro che prima o poi verranno affrontate. Personalmente sono stanco di essere vittima di bullismo in questo quartiere, quindi ho deciso di vendere e forse la prossima persona avrà più fortuna di me“.
Blake ha provato per anni a chiamare la polizia e a parlare con le autorità, ma non ha ricevuto alcun aiuto.
immagine: © hasselbarthlaw.com