“Chi si masturba avrà la mano incinta nell’aldilà”. Parola dello studioso islamico e telepredicatore turco Mucahid Cihad Han
Studioso islamico: “Chi si da piacere da solo avrà la mano incinta nell’aldilà”. “L’uomo che pratica la masturbazione si ritroverà la mano incinta nell’aldilà“. Così sentenzia dalla Turchia il predicatore Mucahid Cihad Han durante il suo programma televisivo sull’emittente 2000 Tv.
Un giudizio dato a un telespettatore che, con una telefonata da casa, aveva confessato la propria abitudine. Precisando di essere un uomo sposato e di essersi masturbato anche durante la Umrah, il pellegrinaggio alla Mecca.
Il predicatore non ha avuto dubbi e ha presto replicato che la mano dell’uomo avrebbe rivendicato i propri diritti dopo la morte. L’autoerotismo, ha spiegato, è “haram“, cioè contrario ai principi della religione islamica. Da cui la sanzione divina, emessa richiamandosi a un “hadith” (un detto del Profeta): “Coloro che hanno rapporti sessuali con le loro mani se le ritroveranno incinte nell’aldilà“. Saranno le mani stesse, ha precisato il telepredicatore, a “reclamare i loro diritti“.
Il discorso di Han, seguito su Twitter da più di 12 mila followers, ha aperto un vero caso in Turchia. Moltissimi i commenti inviati dagli utenti, più ironici che seri. Come riferisce Il Giornale, c’è chi chiede, scherzando, se esistano “ginecologi della mano nell’aldilà“; chi, poi, vorrebbe sapere se in paradiso l’aborto è consentito. Ma non mancano gli arrabbiati: “Essere incinta – chiede una telespettatrice – sarebbe una punizione di Dio?“.
Fonte: huffingtonpost.it