Lo sposo sorprende la sposa durante la cerimonia facendo entrare in chiesa i suoi piccoli pazienti disabili
Sposo sorprende la sposa con i suoi piccoli pazienti disabili. Per tante persone (tutti), il giorno delle nozze è un momento indimenticabile fatto di gioia, sorrisi e sentimenti, da trascorrere con le persone che si amano.
La storia
È stato così anche per Cintia Bonfante Pereira, una logopedista di Caxias do Sul (Brasile), che ha fatto del suo lavoro una vera e propria missione. Trovandosi spesso ad aiutare bambini portatori di disabilità e ritardi nel linguaggio, non è difficile capire quante soddisfazioni e quante emozioni possa restituire un mestiere così importante. A conoscenza di tutto ciò, lo sposo, José, ha deciso di fare alla moglie una sorpresa davvero speciale.
La scena ha avuto luogo nel momento in cui i due sposi erano in piedi sull’altare davanti al sacerdote, pronti a pronunciare il fatidico “sì“. All’improvviso, dietro di loro, le porte della chiesa si sono spalancate per far entrare un gruppo di piccoli pazienti di Cintia. Vestiti elegantissimi, con tanto di fedi nuziali e bouquet di fiori in mano, i piccoli, affetti da Sindrome di Down, hanno sfilato felici fino all’altare, per abbracciare la loro insegnante e il suo sposo. Due di loro sono entrati in chiesa a bordo di una piccola auto elettrica giocattolo.
Una scena tenera, davanti alla quale è stata ovvia la commozione di Cintia, affezionatissima ai suoi piccoli ragazzi in difficoltà. José, sorridente, si è gustato l’incontenibile espressione di stupore sul volto della moglie.
Di sicuro lo uomo è riuscito nel suo intento, tanto che Cintia ha affermato che la sorpresa dei bimbi disabili è stata una delle parti migliori del suo giorno di nozze. Avere l’opportunità di poter condividere il suo momento speciale con i “suoi” bimbi è stata una cosa impagabile.
Video
Fonte: guardachevideo.it