Lisa Machenberg, la mamma che ipnotizza i figli per farsi aiutare a casa

Questa mamma non solo ipnotizza i propri figli per istruirli sulle faccende domestiche, ma insegna anche ad altre mamme come fare lo stesso

Lisa Machenberg
California – Lisa Machenberg, 56 anni, terapeuta, ipnotizzatrice certificata e istruttrice presso l’Istituto Motivazione Ipnosi in California, è stata ospite di un programma televisivo per parlare del suo sistema per “educare” i propri figli.

La donna ha raccontato che grazie all’ipnosi è riuscita a farsi aiutare dai suoi figli nelle faccende domestiche. Quando gli ospiti in studio hanno messo in discussione il suo metodo, la donna si è difesa dicendo che i bambini sono suggestionabili, perché non esercitare un’influenza su di loro ottenendo quello che normalmente non sarebbero propensi a fare?

Lisa, per ipnotizzare i suoi figli, utilizza un pendolo di cristallo. Ha raccontato di aver usato per la prima volta l’ipnosi sui suoi gemelli, quando avevano solo 11 mesi e voleva farli dormire. Negli anni ha insegnato il metodo ipnotico anche ai suoi figli per combattere gli stati ansiosi.

La donna ha raccontato che i figli all’inizio si opponevano al metodo, ora invece lo usano loro stessi per ottenere quello che vogliono.
Forse li ha ipnotizzati?

immagine: © lifedeathprizes.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com