Immagini surreali registrate a Roma nella notte nella zona di Ponte Milvio e finite sui social
Una lite al semaforo di piazzale di Ponte Milvio, a Roma, è degenerata in un duello in auto, senza feriti, ma con tanta paura per le persone che si trovavano nei paraggi.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la lite sarebbe iniziata per futili motivi tra due uomini, entrambi di circa 30 anni, che si trovavano a bordo di due auto diverse. Dopo aver litigato al semaforo, i due uomini si sarebbero allontanati, ma la situazione sarebbe degenerata poco dopo.
Uno dei due uomini, a bordo di una Smart, avrebbe imboccato la strada contromano. L’altro, a bordo di una Mercedes Classe B, lo avrebbe inseguito, anche lui contromano. I due veicoli si sarebbero scontrati più volte, provocando danni alle auto e al manto stradale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e della polizia locale, che hanno identificato i due uomini e ascoltato alcuni testimoni. Uno dei due uomini al volante ha avuto bisogno dell’intervento dei soccorsi, mentre l’altro, nel frattempo fuggito, è stato denunciato per lesioni a piede libero. Rintracciato nelle ore successive, era ubriaco alla guida ed è stato anche multato per 400 euro.
Il video.