Il marito gira talmente tanto per parcheggiare in centro ad Ancona che la moglie ne denuncia la scomparsa

Un automobilista di 80 anni si allontana dalla moglie dicendo di andare a cercare un posto parcheggio, ma poi scompare nel nulla, tanto che sua moglie decide di denunciarne la scomparsa

Il marito gira talmente tanto per parcheggiare in centro ad Ancona che la moglie ne denuncia la scomparsa
Il marito gira talmente tanto per parcheggiare in centro ad Ancona che la moglie ne denuncia la scomparsa. A Ancona, la questione del parcheggio in centro continua a dividere gli abitanti da decenni. Ci sono coloro che sostengono che le possibilità di parcheggio siano estremamente limitate, mentre altri ricordano l’opzione di spostarsi con mezzi pubblici o utilizzare i vari parcheggi come il Traiano e il Cialdini.

Tuttavia, a favore di coloro che chiedono più posti auto, è emerso un caso curioso che potrebbe dare loro un vantaggio. Ieri, un automobilista anconetano di 80 anni si allontanò dalla moglie dicendo di andare a cercare un posto parcheggio e di tornare, ma poi scomparve nel nulla, tanto che sua moglie decise di denunciarne la scomparsa.

Tutto è cominciato ieri vicino al porto, quando l’uomo fece scendere la moglie dalla macchina intorno alle 18 perché non riusciva a trovare un posto libero. Decise quindi di cercarne uno in vie parallele o meno frequentate, sperando nella fortuna.

La moglie, intorno alle 18.30, preoccupata per l’assenza prolungata del marito, chiamò il numero di emergenza 112 dei carabinieri. I militari raccoglierono la segnalazione e iniziarono immediatamente le ricerche dell’uomo e dell’auto, utilizzando i controlli del territorio. Tuttavia, non riuscirono a trovare alcuna traccia.

Intorno alle 18.45, la signora chiamò nuovamente il 112 con toni di sollievo: “Scusate, tutto risolto. Mio marito ha impiegato molto tempo a trovare un parcheggio, ma è appena tornato ora“. La situazione si è risolta positivamente, ma l’episodio mette ancora una volta in evidenza la difficoltà di trovare parcheggio nel centro di Ancona e la frustrazione che può causare negli automobilisti.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com