Haim Eshed, ex direttore spaziale israeliano: “Gli alieni esistono”

In un’intervista l’ex direttore spaziale israeliano Haim Eshed ha rivelato che gli alieni esistono e sono in contatto con noi

Haim Eshed, ex direttore spaziale israeliano:
Haim Eshed, ex direttore spaziale israeliano: “Gli alieni esistono”. L’intervista a Eshed, ex capo della direzione spaziale del ministero della Difesa israeliano, riportata dal quotidiano israeliano Yediot Aharonot, e pubblicata anche in inglese sul Jerusalem Post, sta iniziando a fare il giro del mondo (è stata ripresa anche da NBC news). Haim Eshed è stato per anni a capo della sicurezza spaziale israeliana, è un professore molto rispettato ed un generale in pensione.

Secondo le sue parole, gli alieni sono venuti in contatto con gli Stati Uniti e con Israele. L’umanità avrebbe firmato un accordo di cooperazione con gli alieni, promettendo di non rivelare la loro esistenza perchè “gli esseri umani non sono ancora pronti“. Gli alieni sarebbero, quindi, pacifici, desiderosi di collaborare, “curiosi dell’umanità” e starebbero cercando di capire l’universo.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Haim Eshed ha aggiunto che Donald Trump è al corrente dell’accordo fra umanità ed alieni e che sarebbe stato anche sul punto di rivelare le informazioni in suo possesso, ma non l’avrebbe fatto per prevenire l’isteria di massa. La richiesta degli alieni sarebbe, infatti, quella di aspettare che “l’umanità si sviluppi e raggiunga uno stadio in cui possa capire, in generale, cosa sono lo spazio e le astronavi“.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: