Entra in casa dell’ex fidanzato e ci fa sesso dopo averlo minacciato con un machete. Arrestata una 19enne
Montana, USA – L’ex lo minaccia a fare sesso con un machete. Un approccio aggressivo quello di Samantha Ray Mear, una 19enne di Great Falls, che ha minacciato l’ex con il machete nel tentativo di riconquistarlo. Non riusciva a rassegnarsi al fatto che la storia fosse finita, così lo ha raggiunto in casa con un machete e lo ha obbligato, dopo averlo minacciato, a fare sesso con lei.
Secondo la ricostruzione della stampa locale, dopo essere entrata nell’appartamento, la ragazza ha minacciato il suo ex. La 19enne lo ha costretto a spogliarsi e a sdraiarsi. Il ragazzo ha provato ad opporre resistenza, ma la giovane gli ha morso un braccio e lo ha costretto a un rapporto sessuale durante il quale ha sempre tenuto il fendente in mano. Dopo aver finito si è seduta sul letto e il giovane ha approfittato di quel momento per scappare e chiamare i soccorsi.
Gli agenti della polizia hanno trovato l’appartamento distrutto. Ora la ragazza è stata arrestata e dovrà rispondere delle accuse di furto con scasso aggravato e aggressione con un’arma.