I ladri sono entrati per rapinare un dentista e il suo paziente era un poliziotto militare… ed è andata così
In Brasile, mentre un medico si stava prendendo cura di un paziente, improvvisamente alcune persone sono entrate all’interno dello studio e sotto la minaccia di un coltello hanno provocato grande scompiglio, tentando di rapinare sia il personale che i pazienti. Uno di questi era steso sul lettino e stava subendo un trattamento ai denti, che si è rivelato essere un poliziotto.
Dopo aver finto di arrendersi ai rapinatori, prostrandosi sul pavimento in segno di resa, è intervenuto prontamente, disarmando il malintenzionato che stava tentando di derubarlo. Il poliziotto aveva la sua pistola d’ordinanza e dopo aver sottomesso il primo dei ladri, ha sparato un colpo al braccio dell’altro, sventando la minaccia. I rapinatori sono stati, poi, consegnati alla giustizia.
Il tentativo di rapina e l’eroico gesto dell’uomo sono stati immortalati dalle telecamere di sicurezza della clinica e la vicenda è diventata virale sia sul web (grazie alla diffusione del video sui social network) sia con la diffusione nei notiziari locali.
I 2 uomini avevano pianificato la loro strategia, ma la sola cosa che non potevano prevedere era l’interferenza da parte di un elemento esterno.
ASSALTO NA CADEIRA DO DENTISTA
Bandidos atacam vítima que estava na cadeira do dentista, mas se dão mal
Mais informações: https://t.co/RRVBO3hRT1#brasilurgente pic.twitter.com/brFYKywxEm
— Brasil Urgente (@brasilurgente) November 12, 2021