La Displace Tv si basa sulla tecnologia Oled 4K, misura 55 pollici e pesa 9 kg. Negli Stati Uniti sarà disponibile sul mercato alla fine del 2023 per un costo di 2.099 dollari
Displace Tv, la prima televisione che può funzionare senza nessun cavo. La startup Displace ha presentato al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas la prima televisione completamente wireless.
Il modello, basato sulla tecnologia Oled 4K, misura 55 pollici e pesa 9 kg, non ha nessun cavo, sia per il segnale che per l’alimentazione elettrica.
La TV funziona con batterie ricaricabili e l’azienda garantisce un’autonomia di un mese di utilizzo quotidiano di sei ore al giorno.
La Displace TV è anche facile da trasportare, con la tecnologia active loop vacuum è possibile attaccarla a una parete con una piccola spinta.
Il prezzo per il modello negli Stati Uniti sarà di 2.099 dollari e sarà disponibile alla fine del 2023.
World's first truly wireless OLED TV from @DisplaceTV seen at #CES2023, not even a power cable in sight. Uses a 55-inch 4K OLED panel from LG Display, & runs off 4 hot-swappable batteries that will last one month watching 6 hours a day. Media served from a base station over WiFi. pic.twitter.com/zGAlpnODc9
— Vincent Teoh (@Vincent_Teoh) January 3, 2023