CIA, alieni, l’identità di Gesù Cristo e la fine dei tempi

In alcuni documenti riservati della CIA sarebbero nascoste verità su alcuni interrogativi dell’umanità: identità di Gesù Cristo e fine dei tempi

CIA, alieni, l'identità di Gesù Cristo e la fine dei tempi
CIA, alieni, l’identità di Gesù Cristo e la fine dei tempi. Un libro scoperto tra i file della CIA potrebbe rivelare la vera identità di Gesù Cristo, la fine dei tempi e i dettagli sugli UFO. I documenti “declassificati” (resi pubblici dagli archivi della CIA) rivelano il libro “The Adam and Eve Story” (La storia di Adamo ed Eva) risalente al 1966. Il titolo del libro deriva dalla valutazione dell’autore secondo cui la storia della Genesi è in realtà una parabola sul collasso di una precedente civiltà. Il libro, scritto da Chan Thomas, fa una serie di affermazioni sulla storia del mondo e un cataclisma in arrivo legato alla storia biblica di Noè.

Secondo il Daily Star, l’autore ha lavorato ad un progetto per la US Air Force e da allora sarebbe diventato un esperto di spicco sugli UFO. Il libro di Thomas fu pubblicato nel 1963, e nel 1965 è finito nei file classificati altamente segreti della CIA. Il motivo per cui la CIA ha classificato questo testo come segreto, è sconosciuto.

Lo scrittore fa una serie di affermazioni nel libro

Il mondo è soggetto a “turni ciclici“. La civiltà viene spazzata via ogni 7.000 anni da un evento cataclismico, previsto da personaggi nel corso della storia, incluso Gesù. Gesù non sarebbe la figura profetica che immaginiamo, ma uno studioso formatosi in India. Gesù aveva predetto un disastro imminente e tentava di preparare la gente per la fine dei tempi. Lo scrittore afferma di aver tradotto le parole morenti di Gesù sulla croce, affermando che in realtà stava parlando nella lingua che aveva imparato in India in cui diceva “Sto svenendo, sto svenendo, l’oscurità mi sta sopraffacendo“. La domenica di Pasqua, quando si dice che Gesù sia asceso al cielo, fu preso da un “veicolo spaziale“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com