Bimbo di 4 mesi risucchiato da un tornado viene trovato vivo (su un albero)

Un bambino di 4 mesi è sopravvissuto a un tornado che ha colpito il Tennessee, negli Stati Uniti, dopo essere stato “risucchiato” dalla tromba d’aria

Bimbo di 4 mesi risucchiato da un tornado viene trovato vivo (su un albero)
Bimbo di 4 mesi risucchiato da un tornado viene trovato vivo (su un albero). Un bambino di 4 mesi è sopravvissuto a un tornado che ha colpito il Tennessee, negli Stati Uniti, dopo essere stato “risucchiato” dalla tromba d’aria. Il piccolo Lord è stato ritrovato vivo su un albero, a pochi metri dalla sua casa mobile, che è stata distrutta dal tornado. Il bimbo, il fratello di un anno e i genitori hanno riportato solo lievi ferite.

La madre, Sydney Moore, 22 anni, ha raccontato ai media locali che il tetto della loro casa mobile è volato via poco prima che si scatenasse la tempesta. “Il tornado è arrivato e il vento ha sollevato la culla con il mio bambino“, ha detto la donna. “Ho afferrato il mio altro figlio, ma non ho potuto fare niente per Lord“.

Una volta placatasi la tempesta, i genitori si sono messi alla ricerca del bimbo. “Lo abbiamo trovato vivo, in quella che sembrava una piccola culla su un albero“, ha detto la donna. “Pensavo che fosse morto“. Il piccolo Lord è stato portato in ospedale per accertamenti, ma è stato dimesso poco dopo.

La sorella della donna, Caitlyn Moore, ha avviato una campagna GoFundMe per aiutare la famiglia dopo che il tornado ha completamente distrutto la loro macchina e la loro casa. La campagna ha già raccolto oltre 100.000 dollari.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com