Visoni infettati da COVID-19 “risorgono” dalle tombe

In Danimarca, i corpi decomposti dei visoni infettati e morti a causa del COVID-19 hanno iniziato a riemergere dalle sepolture

Visoni infettati da COVID-19 risorgono dalle tombe
In Danimarca, è stato deciso di abbattere la quasi totalità dei visoni, perché portatrici dell’infezione da COVID-19. I corpi decomposti dei visoni hanno, però, iniziato a riemergere dalle sepolture.

Vicino la città di Holstelbro, il Paese ha creato una tomba improvvisata, ma poi le cose sono diventate inquietanti. Jyllands Posten ha, infatti, riferito che alcuni visoni hanno iniziato a riemergere dai loro luoghi di riposo a causa dei gas rilasciati dal processo di decomposizione. La gente ha iniziato a notare lo spettacolo inquietante e ha indotto i funzionari locali ad entrare in azione.

Il motivo è che gli animali (che dovrebbero essere seppelliti ad almeno 1,5 metri sottoterra) sono stati seppelliti a circa 1 metro di profondità.

Thomas Kristensen, portavoce della polizia nazionale, ha detto: “Quando i corpi si deteriorano, si possono formare gas” […] Questo è un processo naturale. Sfortunatamente, un metro sotto il suolo non è solo un metro di suolo, dipende dal tipo di suolo. Il problema è che il suolo sabbioso nello Jutland occidentale è troppo leggero. Quindi abbiamo dovuto posarvi al di sopra più terra“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com