Complottismo: Justin Bieber è un rettiliano che cambia forma in pubblico

Il cantante Justin Bieber sarebbe in realtà un gigantesco rettile travestito e esisterebbe un video per dimostrarlo

che
l cantante Justin Bieber sarebbe in realtà un gigantesco rettile travestito e esisterebbe un video per dimostrarlo. Centinaia di persone avrebbero affermato di aver assistito a una delle scene più strabilianti della storia. Ritengono, infatti, di aver visto Justin Bieber trasformarsi in una lucertola gigante in un aeroporto in Australia nel 2017. Bieber sarebbe, quindi, un rettile alieno che ha svelato per caso la sua vera forma mentre camminava per l’aeroporto di Perth.

Nel 2017, il sito Web locale di Perth riportò un articolo dal titolo “Centinaia di fan affermano di aver visto Justin Bieber trasformarsi in un rettile gigante“.

Nell’articolo si raccontava della testimonianza di uno skater. Il ragazzo, mentre era con un suo amico, ha dichiarato di aver visto Justin “in giro con un ragazzo grande e grosso, immagino fosse la sua guardia del corpo, e noi siamo rimasti a fissarlo perché continuava a trasformarsi in un enorme rettile. La sua guardia del corpo ci ha indicato, gridando che ci avrebbe preso a calci nei denti se non avessimo messo via i nostri telefoni“.

Un altro “sopravvissuto” ha raccontato che “c’erano ragazze nascoste nei bagni, piangevano. Gli altri sono corsi a cercare l’uscita più vicina e sono saltati sul taxi, tutti volevano andare via il prima possibile“.

L’articolo era stato ripreso da Buzzfeed (che ha, poi, riportato la rapida cancellazione della news da parte del magazine australiano, che ha anche negato di essere mai venuto a conoscenza della storia).

Questa, però, non è la prima volta che Justin viene accusato di essere una lucertola. Dopo il suo arresto nel 2014, The Daily Dot richiamò l’attenzione sulla super-velocità con cui batteva le palpebre durante il processo. La clip di YouTube, che mostrerebbe questa incredibile capacità, ha accumulato oltre 3 milioni di visualizzazioni, e molti la utilizzano per rivendicare la veridicità della teoria.

La teoria dei rettiliani

Justin Bieber, però, non sarebbe l’unico VIP associato ai rettiliani. Bill e Hillary Clinton, Barack Obama, Mark Zuckerberg, Bob Hope e la Regina Elisabetta sono stati tutti associati alla misteriosa specie: extraterrestri mutaforma, umanoidi cannibali mandati sulla Terra per schiavizzare la razza umana.

David Icke, ex-giornalista sportivo della BBC, ha pubblicato un libro sulla teoria, ed è spesso citato come il più grande esperto in materia. Durante la sua ricerca si sarebbe imbattuto in testimoni oculari, e ha attribuito ai rettiliani diverse tragedie della nostra storia, dall’Olocausto all’11 settembre. Icke, per non farsi mancare niente, si è convinto che i rettiliani sarebbero a capo di altre organizzazioni segrete come gli Illuminati.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →