Heavy Hitters paga persone disposte a viaggiare e fumare erba

L’azienda americana Heavy Hitters offre il lavoro dei sogni: paga persone disposte a viaggiare e fumare erba


Heavy Hitters, un’azienda californiana, cerca influencer e l’annuncio inizia così: “Fuma erba. Viaggia. Ricevi lo stipendio“. Il lavoro richiede in media un impegno di circa 20 ore alla settimana. Coloro che saranno assunti firmeranno un regolare contratto e guadagneranno 1.200 dollari in contanti al mese e 500 dollari di credito per i prodotti Heavy Hitters.
Sarà possibile viaggiare (tutto spesato) come rappresentati dell’azienda in vari eventi musica e lifestyle, interagendo con fumatori e fan, condividendo video, foto e organizzando dirette streaming agli eventi.

La società sta cercando 20 “Heavy Hitters Originals” per promuovere i propri prodotti per sigarette elettroniche.

Sul sito ufficiale si legge: “Abbiamo fissato 8-15 eventi al mese nei negozi, ed il tuo compito è costruire l’hype per gli Heavy Hitters per tutto il resto della settimana online e agli eventi. Ottieni i più recenti prodotti e ceppi Heavy Hitters prima di chiunque altro e condividi i tuoi pensieri sui social media. Condividi il tuo talento e le tue capacità speciali durante gli eventi. Lavorerai a fianco di importanti distributori e budtender locali.
L’opportunità è aperta a tutti coloro che amano i viaggi e la buona cannabis. Particolare attenzione sarà data a coloro che sono bravissimi sui social media, che realizzano video bomba e che hanno un punto di vista artistico espresso attraverso le foto. Cerchiamo persone che abbiano competenze originali – dal design streetwear, unicyclist, BMX, danza, tatuatori o qualsiasi altro talento stupefacente. I candidati devono avere 21 anni per potersi iscrivere e riceveranno un contratto di collaborazione indipendente. Devono essere appassionati di Heavy Hitters e di cannabis. Devono superare il controllo del background check e il test della droga, devono essere legalmente abilitati a lavorare negli Stati Uniti. Si accettano candidati solo in California
“.

Quindi, riassumendo, servono: competenze di base sui social media, amore per la cannabis e capacità di socializzazione.

Istruzioni

1 – Registrare un video di 1 minuto dove ci si presenta rispondendo alle seguenti domande:

  • Perché ami gli Heavy Hitters?
  • Cosa ti rende originale?
  • Qual è la tua speciale abilità o talento?
  • Perché dovremmo scegliere te per essere uno degli Originals?

2 – Spiegare alle persone che guardano il video perché dovrebbero sostenere la tua candidatura e come possono condividere il tuo video. Bisogna caricare il video su YouTube e nella descrizione si deve scrivere il motivo per cui potresti essere un grande Heavy Hitters Original.

3 – Recarsi su heavyhitters.co/theoriginals, condividere il link YouTube nel modulo, compilare il resto del form per la candidatura online.

4 – Caricare il video sul proprio profilo Instagram, aggiungendo il tag @heavy e avvisando tutti i propri amici di andare su heavyhitters.co/theoriginalsvids, condividere il tuo video con tag @heavy su Instagram e aggiungere l’hashtag #HHHOriginals.

immagine: © prohbtd.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com