Tina Hines, morta per 27 minuti, poi torna in vita e descrive il Paradiso

La storia di Tina Hines, dichiarata morta per 27 minuti, poi torna in vita e al risveglio descrive il Paradiso

Tina Hines, morta per 27 minuti, poi torna in vita e descrive il Paradiso
Tina Hines, morta, torna in vita e descrive il Paradiso. Tina è una donna residente in Arizona, mamma di 4 figli, e protagonista di quello che sembrerebbe essere un miracolo. La donna, infatti, ha avuto un arresto cardiaco ed è stata dichiarata morta per 27 minuti. Poi, improvvisamente, si è risvegliata e ha avuto qualcosa da raccontare.

La storia

Tina era pronta per fare un’escursione assieme al marito Brian quando si è improvvisamente sentita male. A seguito di un arresto cardiaco, i medici l’hanno dichiarata morta per 27 minuti. Poi, è “tornata in vita” e la prima cosa che ha chiesto, in stato di shock, è stata una penna, e su un foglietto ha scritto “È reale“. I presenti nella stanza le hanno chiesto cosa esattamente fosse “reale” e la donna ha puntato il dito verso il cielo, con le lacrime agli occhi.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

In una successiva intervista, ha dichiarato di aver visto il Paradiso e ha provato a descriverlo: “Era così reale, i colori così vibranti“. La donna ha anche raccontato di aver intravisto una figura, probabilmente quella di Gesù, che la stava aspettando davanti a un cancello nero, al di là del quale c’era una luce fortissima.

Chi non ha fede farà fatica a credere a questa storia, ma Tina e suo marito, che sono molto credenti, e si considerano testimoni di un miracolo.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: