Tiktoker ubriaca perde tutti i denti (VIDEO)

La ragazza protagonista del video è salita sulle spalle dell’amico e hanno iniziato a barcollare. Cadendo, ha perso tutti i denti davanti

Tiktoker ubriaca perde tutti i denti (VIDEO)
Tiktoker ubriaca perde tutti i denti. Una user di TikTok ha deciso di filmare il suo brunch con amici. Ognuno doveva dichiarare quanti drink Mimosa aveva bevuto.

Questa sono io dopo quattro Mimose“, ha detto Autumncathey6 con una risatina all’interno di un ristorante. E così via tutti i suoi amici che, con aria sempre più inebetita, spiegavano a che numero di drink erano arrivati. Dopo 7 o 8 bicchieri, i ragazzi erano su di giri. La ragazza è, poi, salita sulle spalle dell’amico e hanno iniziato a barcollare.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Oh cielo, lei sta salendo sulle sue spalle“, ha detto un uomo che filmava, mentre altri dietro la telecamera ridevano. “Questo non va per niente bene“, ha esclamato una donna.

L’inquadratura successiva riprende la Tiktoker ubriaca sconvolta sul sedile anteriore di un’auto, con le gengive insanguinate e almeno tre denti anteriori mancanti.

Come se non bastasse, gli amici hanno scherzato anche dicendole “Sorridi, piccola”.

Autumncathey6 ha, poi, rimosso il blooper del brunch dalla sua pagina, ma la clip è arrivata su Twitter ed è stata vista 3,8 milioni di volte.

Video

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...