Taglia le gomme a oltre 1.000 auto per conoscere le donne che le guidavano

La storia del 32enne che tagliava le gomme alle auto delle donne solo per poterle seguire offrendo loro assistenza

Taglia le gomme a oltre 1.000 auto per conoscere le donne che le guidavano
Taglia le gomme a oltre 1.000 auto per conoscere le donne che le guidavano. Un 32enne ha tagliato migliaia di gomme alle auto delle donne solo per poterle seguire offrendo loro assistenza nel momento in cui si sarebbero fermate per sostituirla. Un comportamento che a un certo punto è stato smascherato.

La storia

La storia di Yoshito Harada è andata oltre i limite quando ha “puntato” una donna di 43 anni e ha deciso di “corteggiarla“… tagliandole una ruota della macchina.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La malcapitata non è andata molto lontana prima di rimanere ferma con l’auto. Poco dopo arriva Yoshito e la donna si insospettisce. Yoshito ha tagliato per la seconda volta la gomma dell’auto della donna nel giro di un anno, l’ha seguita e si è offerto di cambiarla. La donna ha allertato la polizia, e le telecamere di sorveglianza del parcheggio hanno confermato i sospetti della donna.

Identificato e interrogato, Harada ha ammesso subito quello che aveva fatto, sostenendo che si trattava solo di una scusa per conoscere la donna. Quando la vicenda è stata resa nota, si è scoperto che il 32enne non era nuovo a questo tipo di “approcci“.

Lo stesso avvocato dell’uomo ha ammesso che il suo assistito aveva manomesso le ruote oltre 1.000 volte. L’uomo è stato arrestato dopo che, nel 2013, aveva già ricevuto un avvertimento ed era stato costretto a risarcire le sue vittime evitando il carcere.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: