L’incredibile storia di Angela McPherson e il suo viaggio nel tempo che le ha fatto scoprire l’amore
Sposa lo psicologo: “Mi ha ipnotizzata e riportata nel XV secolo: lì ho scoperto che era l’uomo dei miei sogni”. Angela McPherson, una donna di Elgin, Moray, in Scozia, ha incontrato per la prima volta il terapeuta Derek McGillivray, ma si sentiva a suo agio in sua presenza come se lo conoscesse da molto tempo. Durante una seduta di regressione alla vita passata, Angela è caduta in trance e Derek l’ha guidata nel passato alle sue molte vite attraverso i secoli. Quando ha raggiunto il quindicesimo secolo, ha scoperto di essere stata una donna di Dundee di nome Mharie McCloud.
Mharie, secondo la sua testimonianza, era stata costretta a sposare un uomo che non amava, ma aveva una forte attrazione per un altro uomo. Durante la seduta, Derek ha chiesto a Angela, sotto ipnosi, chi volesse realmente sposare. La sua risposta è stata: “Charlie Anderson”. Quando Derek le ha chiesto che aspetto avesse questo Charlie, Angela ha immaginato il vero amore di Mharie. Poi ha aperto gli occhi e ha indicato Derek. Era lui. Angela ha avuto un’illuminazione: Derek era l’uomo che era destinata a sposare.
Dopo la seduta, la coppia ha preso un caffè vicino all’ufficio di Derek e Angela è stata sopraffatta dai suoi sentimenti. Ha inviato un messaggio a Derek per ringraziarlo e lui ha risposto, nonostante i confini professionali. Due mesi dopo, hanno avuto il loro primo appuntamento e oggi, quasi cinque anni dopo, sono sposati.
La coppia crede che le persone nelle vite passate possano sembrare leggermente diverse, ma che i loro occhi siano sempre gli stessi. Questa è la loro storia d’amore, che ha avuto inizio durante una seduta di regressione alla vita passata.