I protagonisti di questa storia poliamorosa sono Jimmy Silva, ChaCha Sahagun e Summer Pelletier
Sposa entrambe le donne e ora spera di farle rimanere incinte contemporaneamente. Jimmy Silva e ChaCha Sahagun, sua compagna già dai tempi del liceo, sentivano entrambi una mancanza: la presenza di una terza persona. Un desiderio che entrambi hanno realizzato quando hanno incontrato Summer Pelletier. Da allora, la loro relazione ha preso un’altra piega.
La storia
Jimmy Silva (californiano di 36 anni) e ChaCha Sahagun (di 32 anni) si frequentano sin dai tempi della scuola e la loro relazione va a gonfie vele. Entrambi, però, capiscono di volersi aprire ad una nuova concezione di relazione e di amore, abbracciando la filosofia del poliamore.
Questa scelta avviene quando i 2 incontrano ad un evento aziendale Summer Pelletier, una giovane che all’epoca aveva appena 18 anni. Così, dal 2012, Jimmy e ChaCha, diventano un trio.
Inizialmente i 3 cercano di mantenere una relazione aperta, ma dopo un paio d’anni si rendono conto che i sentimenti che provavano l’uno per l’altro sono seri.
Nel 2019, Jimmy fa ad entrambe la sua proposta, nello stesso istante, donando alle ragazze un anello di diamanti ciascuna.
Dopo essersi riusciti a sposare in 3, però, le sfide da affrontare non sono terminate. Jimmy ha affermato: “Voglio metterle entrambe incinte contemporaneamente. Per me non sarà facile, ma ce la farò“.
Le famiglie di ChaCha e di Summer sostengono la relazione dei 3, mentre i parenti di Jimmy hanno minacciato di rinnegarlo quando li ha invitati al suo matrimonio.