Si sveglia dal coma e scopre che il marito la tradiva con sua madre

Kamylla Melo si sveglia dopo 4 mesi di coma e scopre che il marito la tradiva con sua madre

Si sveglia dal coma e scopre che il marito la tradiva con sua madre
Si sveglia dal coma e scopre che il marito la tradiva con sua madre. Kamylla Melo a 25 anni ha sposato il ragazzo dei suoi sogni e poco dopo ha avuto da lui un figlio. A 29 anni, però, ha avuto un ictus che l’ha lasciata in coma per 78 giorni.

Quando si è risvegliata ha dovuto fare i conti con una triste realtà: suo marito l’aveva tradita con un’altra donna, ma non una donna qualsiasi, con sua madre. Così, dopo aver vinto la battaglia contro la malattia, le è crollato nuovamente il mondo addosso, in quanto tradita sia dal marito, che da sua madre.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Durante i 4 mesi di coma, l’ex-marito era andata a trovarla solo 2 volte, e la madre non si era mai degnata di farle nemmeno una visita. E’ stato il padre di Kamylle a raccontare la verità alla figlia figlia quando è andato a prenderla in ospedale.

Ex-marito e madre di lei non si sono sentiti minimamente in colpa e hanno continuato la loro relazione, celebrando anche l’anniversario il 2 marzo.

La giovane ha iniziato a ricostruire piano piano la sua vita, si è riavvicinata al padre e ha conosciuto un altro uomo con cui spera di essere felice.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...